©2019 di Forlì Nuoto.

Pro-Action non ha bisogno di presentazioni, dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi. La qualità è un punto cardine su cui ProAction punta: i certificati di analisi, gli studi di stabilità per monitorare la qualità del prodotto e le analisi che effettuano presso laboratori accreditati per garantire assenza di sostanze dopanti annoverate nella lista WADA (World Antidoping Agency) sono solo alcuni dei motivi per cui G.S. Forlì Nuoto ha scelto di adottarlo come proprio fornitore ufficiale.

Ospedali Privati Forlì è il gruppo di cliniche con cui il Forlì Nuoto collabora per offrire ai propri atleti il miglior supporto in tutti i servizi diagnostici e terapeutici.

logo-Villa Orchidee.png

Villa Orchidee è il centro del Gruppo Ospedali Privati Forlì specializzato nei servizi di fisioterapia e riabilitazione che si prende cura dei nostri atleti. La clinica comprende in totale 7 ambulatori e 10 box, con dotazioni tecnologiche all’avanguardia e tutte le più diffuse apparecchiature per le terapie fisiche (TENS, tecarterapia, elettrostimolazione, onde d’urto, magnetoterapia, laserterapia e biofeedback). 

Il Kartodromo Happy Valley rispecchia gli stessi valori dello sport che il Forlì Nuoto vuole garantire ai propri atleti come il divertimento, lo stare insieme in armonia e le sane regole e per questo ha scelto di sostenere la nostra attività.

Lotofit nasce nel 2011 quando, ancora laureandi Marco e Pietro, scoprono l’allenamento funzionale. Dopo poco i due decidono di mettere a frutto le loro conoscenze creando i primi corsi di fitness funzionale all’aperto al parco. Il progetto si perfeziona, approfondendo sempre più il circuit training. L’affluenza aumenta al punto che Marco e Pietro decidono di fondare la prima associazione forlivese dedicata all’allenamento funzionale: Lotofit A.S.D. Oggi Lotofit è il punto di riferimento per questo genere di attività sul territorio e non solo. Visita il loro sito per saperne di più!

Lotofit inoltre, sostenie attivamente l'attività del Forlì Nuoto studiando sempre nuove metodologie di allenamento in palestra che permettano di preparare al meglio i nostri ragazzi anche sotto il profilo fisico e coordinativo.

ADVOLO-1.png

Advolo si occupa di progettazione, assistenza e formazione tecnica specialistica sulle direttive di prodotto comunitarie e sul D. Lgs n. 81 del 2008 e s.m. e i. (Testo unico sulla sicurezza) in merito alla sicurezza degli ambienti di lavoro. Si occupa inoltre, di assistenza tecnico / progettuale  documentale sulle principali direttive di prodotto e per conto dei propri clienti, di gestire i rapporti con i vari Organismi Notificati che rientrano nel processo di certificazione dei prodotti.

Le principali direttive di prodotto in cui è specializzata Advolo sono le seguenti:

  • 2006/42/CE direttiva macchine,

  • 2014/30/UE direttiva EMC,

  • 2014/35/UE direttiva bassa tensione (LV),

  • 2014/68/UE direttiva PED,

  • 2014/34/UE e 99/92/CE direttive Atex,

  • 305/2011 regolamento (UE) prodotti da costruzione,

  • 89/686/CE direttiva DPI (Dispositivi di Protezione Individuali),

  • Regolamenti Haccp /FDA sull’igiene dei prodotti alimentari.

Sono in grado, durante le fasi di progettazione e realizzazione del prodotto, di guidare il Cliente alla scelta delle componentistiche specifiche dialogando direttamente anche con i fornitori.

La catena di negozi Tie Break Sport&Fashion nasce nel 1990 dall’intuizione di un giovane imprenditore, oggi portata avanti dai figli. Valutando attentamente il settore, coglievano le opportunità trovate libere sul mercato dello sportswear mixando brand storici del segmento sportivo con brand innovativi del segmento fashion. La strategia commerciale incentrata sulla customer satisfaction e su un'offerta aggiornata di prodotti, unita alla costante ricerca di ampliamento dei servizi web messi a disposizione, saranno la scommessa del futuro per uno sviluppo sempre maggiore. La garanzia di serietà nasce da un duro lavoro di acquisizione di fiducia nei confronti dei grandi Brand fornitori, e da una rete composta da punti vendita, di proprietà e associati in continua espansione.

Marco Milandri e Alessio Serrani, nel 2014 costituiscono lo studio ARKINPROGRESS, un team di progettazione giovane e dinamico, alla continua ricerca nel campo dell’architettura, della riqualificazione energetica e dell’interior design, ponendo come principio di progettazione generale l'aspetto della sostenibilità. Il progetto si costituisce con una particolare attenzione al rapporto tra l'edificio e chi ne usufruisce e la continua ricerca di dialogo tra colori e i materiali.  Ogni realizzazione è concepita come un oggetto unico, dall’ambiente esterno che lo circonda al più piccolo dettaglio interno, con la volontà di dare vita ad un insieme armonico subito percepibile. La loro architettura non si limita al ricercare una solo soluzione estetica, ma realizza un'oggetto in grado di soddisfare realmente le necessità di chi l'utilizza.